Caffe espresso italiano

La preparazione del caffe espresso italiano e' unica.

caffe espressoLa preparazione del caffe espresso italiano rende quest'ultimo veramente diverso dai cento modi di preparare il caffe' presenti in altri paesi.
Basso, cremoso con un'alto livello di aromi il caffe' espresso all'italiana prende vita in 2 diversi macchine per caffe', la Moka e la macchina caffè automatica del Bar.

Immancabile la prima in ogni casa italiana dove la consumazione del caffe' espresso dopo i pasti e' un appuntamento irrinunciabile, desideratissima la seconda grazie all'elevata qualita' del caffe' espresso da essa prodotto.

Naturalmente il segreto del caffe' espresso italiano dipende molto anche dalla macinatura del caffe' che deve tenere conto delle proprieta' dell'aria circostante, come temperatura e umidita' in esse contenute.

Infatti la conservazione dei profumi del caffe' macinato dipendono molto da questi 2 fattori che nel caffe' macinato e confezionato sottovuoto sono tenuti in grandissima considerazione permettendo di gustare un'ottimo caffe' espresso all'apertura del pacco sigillato, solitamente da 250 grammi in modo che il consumo del caffe' possa avvenire nel piu' breve tempo possibile dall'apertura della confezione, anche dopo molti mesi dalla macinatura del prodotto.

Un' altro fattore molto importante per ottenere un buon caffè espresso è la torrefazione del caffe di cui vi invitiamo a leggerne la filosofia.

Promuovo - P.Iva: 01672200472
Questo sito non fà uso di Cookie di profilazione nè effettua la ricezione o il trattamento di dati relativi ai visitatori o degli utenti

Le Varieta' di caffè: Coffea Mauritiana
Da essa si ottiene una bevanda piuttosto amara ed inebriante.



Oggi è il 19/04/2018 la pagina è stata scaricata alle 11.51.24.
Questo sito è stato visitato da 415647 utenti con 516594 pagine lette. Presenti 2 visitatori. Il tuo IP è: 151.40.26.2
Provieni da: http://www.espressocoffee.it/ - Salva nei Preferiti

Stai leggendo:Caffe espresso italiano

Promuovo - P.Iva: 01672200472 - Questo sito non fà uso di Cookie nè effettua la ricezione o il trattamento di dati relativi ai visitatori o degli utenti